mercoledì 11 novembre 2015

Galatine fragola benvenute in famiglia!

Quanti di voi non hanno mai assaggiato una Galatina?Credo che il numero di persone che non conoscono le Galatine sia davvero bassissimo,Ricordo che quando ero bambina la Galatina era il regalo dei nonni.
Si andava a fare la passeggiata con i nonni ed era d'obbligo la fermata in latteria per prendere le Galatine che a quel tempo si trovavano sciolte nei contenitori di vetro nei negozietti di alimentari!Un regalo amatissimo,un dolce pensiero da nonno a nipote,un gusto sano e buono.le Galatine al Latte, icona di storia ed unicità, una caramella dal sapore unico e inimitabile
- 80% Latte;
- ingredienti buoni e semplici ;
- senza coloranti artificiali
- senza glutine.



Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatina si conferma grazie alla sua "esperienza lattea" la miglior caramella che si possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!
Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt. 



Buzzoole
Ora oltre alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, una grande novità nasce in casa Galatine: Galatine Tavoletta Latte e Fragola.
Il nuovo prodotto:
E’ una nuova tavoletta al gusto latte e fragola, uno dei più amati nel mercato caramelle, da adulti e bambini. E’ molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola.
Per la prima volta la Tavoletta si colora, di ROSA fragola (colorante e aroma naturale), con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.
La confezione, in entrambi i formati, vuole essere ancora più forte e accattivante di prima.
80% latte; naturale, ingredienti buoni e semplici, tutta la golosità della frutta, golosità che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine
I formati disponibili sono in busta 115gr e formato Stick 36gr.
Da fine settembre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola)
Una delizia che non può mai mancare in casa .
I miei tre bambini amano le Galatine in tutte le loro versioni, e anche noi adulti! Una pausa di bontà che tutti si devono concedere! Benvenute Galatine Fragola!!!

1 commento: