martedì 30 luglio 2013

Il buon caffè elegante

Buon pomeriggio ,siamo alle 14 e cosa di meglio a questa ora se non un buonissimo caffè ,e meglio ancora se presentato elegantemente con una bellissima confezione come filicori zecchini ,un caffè tutto  Italiano che comincia il suo percorso di vita nel 1919 in una piccola bottega nel centro di Bologna.


Troverete nel sito filicori zecchini ,oltre le eleganti e gustose miscele di caffè , le salse cremose "alla nocciola,cioccolato,amaretto,vaniglia,menta,caramello" decisamente ottime in questo periodo estivo per decorare ogni nostra coppa di gelato ,o per decorare i nostri dolci fatti in casa ,filicori zecchini vi offre anche una vasta gamma di té,e ogni fantastico abbinamento al nostro gustosissimo caffè,come ad esempio cioccolatini fondenti , biscotti frollino ,cialdino al cioccolato

              

Sempre pronto da gustare, per dare una pausa alla vostra giornata ,in ogni luogo e in ogni occasione con i comodi bicchieri filicori zecchini,anche durante la pausa in ufficio ......


Insomma questa azienda ha proprio tutto ,oltre un'ottimo caffè vi offre anche una linea di accessori come la bellissima Moka 4 tazze e tanto altro ,bene spero di avervi stuzzicati abbastanza da invogliarvi a gustare il caffè filicori zecchini e visitare il loro variopinto mondo di deliziose bevande ,dimenticavo di dirvi che troverete anche la cioccolata in vari gusti ,sempre da bere in ogni pausa e con una buona compagnia!!!

filicori zecchini vi aspetta con il sorriso .buon pomeriggio a tutti e buon caffè !!!!!

22 commenti:

  1. io adoro il caffè' e questo brand non lo conoscevo ,ma grazie ai tuoi preziosi consigli ho conosciuto un nuovo brand che di sicuro mi piacera' .. peccato che non posso sentire il profumo del buon caffè'.. lo comprero' :)

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo, io sono una grande amante del caffè. Ma questo brand mi mancava, sicuramente lo assaggero' volentieri.

    RispondiElimina
  3. prendo tanto caffè al giorno,mi piace tanto ma questo brand non lo conoscevo.lo provo subito!

    RispondiElimina
  4. carini i bicchierini, non conoscevo questa marca...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. a me il caffè piace davvero tanto, non posso proprio farne a meno...è qualcosa a cui proprio non riesco a rinuciare, ma questo ancora non l'ho provato, da come ne parli però sembra ottimo e devo rimediare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  6. Sicuramente lo comprerò, adoro il caffè, e voglio trovarne sempre uno migliore ;)

    RispondiElimina
  7. ciao non conoscevo qst marchio di caffè ma è veramente interessante e da provare...vado subito a curiosare sul sito :)))

    RispondiElimina
  8. Fantastico, ci vivo con il caffe'!! li provero'

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand eppure di caffè ne bevo tanti le confezioni sono molto belle anche per regalarle

    RispondiElimina
  10. un buon caffè come questo è quello che ci vuole

    RispondiElimina
  11. Adoro il caffè e lo bevo diverse volte al giorno ma questo Brand ancora mi mancava, grazie delle info vado a vedere subito la P.F. e lo proverò senz'altro, grazie!

    RispondiElimina
  12. Un buon caffè ci vuole sempre, almeno 2 volte al giorno per tirarsi su, non conoscevo questo brand, ma lo trovo molto interessante grazie al tuo post.

    RispondiElimina
  13. Deve essere proprio buono questo caffè non l'ho mai assaggiato ma mi è venuta una pazzesca voglia di caffè corro sul sito per vedere dove posso trovarlo!

    RispondiElimina
  14. grazie davvero per questo post, adesso do un'occhiata...io amo il caffè! *_*

    RispondiElimina
  15. E' un nuovo brand per me!In casa mia si beve spesso il caffè ma questo non l'ho mai assaggiato!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio, ma ha dei prodotti molto interessanti! vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  17. Adoro il caffè e qui a Napoli è un cervo culto, questo devo proprio provarlo...

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand mi hai incuriosito devo cercarlo e comprarlo

    RispondiElimina
  19. io adoro il caffè e sicuramente anche questo non è da meno

    RispondiElimina
  20. Adoro il caffè, ogni giorno è un momento sacro e rituale, questa marca non la conosco, questo è proprio da provare!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il marchio ma sono entusiasta a scoprire nuovi sapori di caffè, grazie

    RispondiElimina